Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Gonzalez finalmente alla corte di Sarri. Ma la Nazionale…

Diego Gonzalez
Si è allenato con la prima squadra ieri il giovanissimo Diego Gonzalez approdato alla corte di Sarri ma obbligato al forfait con la Nazionae

redazionecittaceleste

Due settimane di lavoro permettono anche di vedere qualche volto nuovo tra un allenamento e un altro della prima squadra. Gli assenti ieri sono stati: Provedel e Luis Alberto (entrambi con permesso della Lazio) e Stefan Radu. Dalla Primavera e non solo invece in molti si sono aggregati alla squadra di Sarri con Renzetti, Bedini, Petta e Diego Gonzalez che hanno svolto la seduta con i "grandi". Diego Gonzalez quindi approda ancora una volta alla corte di mister Sarri. Sebbene l'applicazione con la Primavera di mister Sanderra sia alta, il giovane paraguaiano sa bene che le proprie carte vanno giocate agli ordini del tecnico di adozione toscana.

Diego Gonzalez e Sanà Fernandes

Il classe 2003 sembra aver già stregato tutti in quel di Formello, con il patron Lotito apparentemente già deciso a riscattarlo. L'approccio in Primavera è stato devastante con gol e assist sfornati a profusione e una sintonia mostrata fin da subito con i compagni di reparto. L'unico neo in questi giorni per Diego Gonzalez è stato il forfait obbligato alla Nazionale a causa di un problema all'adduttore. Niente di grave e che non si possa smaltire in pochi giorni ma che comunque frena un ragazzo che in poco ha già dimostrato la fame giusta e la dedizione alla causa biancoceleste.