Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Gregucci “Bisogna chiudere subito l’operazione Romagnoli”

Gregucci
Angelo Gregucci, ex difensore biancoceleste e componente della "banda del -9" è intervenuto in merito al mercato e al capitolo dei difensori

redazionecittaceleste

Rapida impennata nel mercato della Lazio. Dopo Marcos Antonio la prima squadra della Capitale ha ufficializzato l'acquisto di Matteo Cancellieri dal Verona. Ora però è tempo di pensare alla difesa, martedì si parte per il ritiro e la difesa a disposizione di Sarri è composta dai soli Radu, Patric e Kamenovic. In merito al mercato prossimo della Lazio, in particolar modo in merito al futuro di Francesco Acerbi è intervenuto Angelo Gregucci. Il classe '64 ha vestito la maglia biancoceleste per sette stagioni dal 1986 al 1993 e proprio nella sua prima stagione fece parte della "banda del -9" che mantenne la categoria nonostante la penalizzazione, titolare nello spareggio del "San Paolo" vinto contro il Campobasso. In totale con la maglia della prima squadra della Capitale sono 187 le partite disputate da Gregucci cui fanno seguito anche 12 gol.

 

Angelo Gregucci

"Penso che trovare uno più forte di Romagnoli per la Lazio sarebbe difficile. Il giocatore ha, inoltre, un trasporto emotivo per il club biancoceleste non da poco, perché ha la famiglia laziale. Comunque credo che sostituire Acerbi non sarà molto semplice, ma se fosse per me chiuderei subito l’operazione Romagnoli. Il tridente Lukaku-Dybala-Lautaro all'Inter? Io credo che Simone inizierà sulle proprie certezze. Anche se ci ricordiamo il primo anno di Luis Alberto alla Lazio prima ha trovato l’equilibrio di squadra e poi ha capito come sfruttarlo meglio. All’inizio si dedicherà all’equilibrio della squadra nerazzurra ma il progetto sarà riuscire, nel caso, a farli giocare tutti e tre"