Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gregucci: “La Lazio può giocarsela con tutti ma non è una squadra matura”

Gregucci
Un 2-2 contro l’Empoli che non rimargina la sconfitta contro il Lecce. Il 2023 si è aperto in maniera deludente per la Lazio che ha raccolto solo 1 punto nelle prime due sfide dell’anno nuovo. A commentare la prestazione contro la...

redazionecittaceleste

Un 2-2 contro l'Empoli che non rimargina la sconfitta contro il Lecce. Il 2023 si è aperto in maniera deludente per la Lazio che ha raccolto solo 1 punto nelle prime due sfide dell'anno nuovo. A commentare la prestazione contro la squadra toscana è intervenuto Angelo Gregucci ai canali ufficiali del club. L'ex difensore biancoceleste ha aperto facendo gli auguri alla squadra e all'ex presidente Sergio Cragnotti: "Auguri Lazio, sei vecchia ma sempre più bella. Questa società si arricchisce di storia, considerando anche il momento non scintillante del calcio italiano, ma la Lazio è sempre stata una storia affascinante. Il 9 gennaio nasceva anche un presidente che io ho avuto. Faccio anche gli auguri di buon compleanno a lui in questo giorno". 

Lazio-Empoli

Si è soffermato poi ad analizzare la partita di ieri pomeriggio: "La Lazio può giocarsela con tutti per quanto riguarda l’organico, ma non è una squadra matura. Non sa riconoscere e interpretare le fasi di gara. Non aver portato a casa i 3 punti per come abbiamo giocato è assurdo. L’apporto della Nord è fondamentale, perché nel 2023 andare a penalizzare 6mila persone per il gesto di pochi è veramente sbagliato. Nel luogo dove il nostro Gabbo è morto, ci sono state due tifoserie che hanno mostrato totale irrispetto. Siamo diventati veramente meschini se davvero si sono dati appuntamento lì. Andare a profanare quel posto è inconcepibile"