Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Hernanes esulta per la vittoria biancoceleste nel derby – VIDEO

Il Profeta Hernanes
Il Profeta Hernanes, presente all'Olimpico in occasione del derby ha festeggiato con la sua vecchia squadra la vittoria della Lazio sui social

redazionecittaceleste

La Lazio conquista la vittoria nel derby e torna a vincere dopo due sconfitte. Una vittoria che vale più dei tre punti conquistati per regalare una gioia al popolo biancoceleste. Dopo la sconfitta contro la Salernitana tra le polemiche per il giallo di Manganiello e la spedizione a Rotterdam che è costata alla Lazio l'eliminazione in Europa League, una vittoria nel derby è il miglior trampolino di lancio per ripartire. Una vittoria di misura per 1-0 per una squadra tremendamente cinica che non perdona l'errore-regalo di Roger Ibanez. Anche con l'assenza di Immobile e Milinkovic, la squadra di Sarri è riuscita a rialzarsi portando a casa una partita così importante.

A seguire la partita sugli spalti c'era anche Hernanes, uno degli eroi dell'ultimo Roma-Lazio terminato 0-1 prima di ieri, quello del 26 maggio 2013. Tornato allo Stadio Olimpico per l'occasione, dopo il triplice fischio, il 'Profeta' si è lasciato andare ai festeggiamenti sotto la Curva Nord. E al termine della gara ha continuato a celebrare la vittoria nello spogliatoio con la sua vecchia squadra. Anche sulla strada del ritorno, percorrendo il Ponte Della Musica, nei pressi dello stadio, si è ripreso mentre cantava l'inno della Lazio. Un Hernanes visibilmente emozionato che ha condiviso sui propri profili social la sua giornata in veste di tifoso laziale.