Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il giovane Czyz lascia il club: “Un tempo fantastico” – FOTO

BRUGGE, BELGIUM - OCTOBER 28: Odilon Kossounou of Club Bregge KV competes for the ball with Szymon Czyz of SS Lazio during the UEFA Champions League Group F stage match between Club Brugge KV and SS Lazio at Jan Breydel Stadium on October 28, 2020 in Brugge, Belgium. (Photo by Giampiero Sposito/Getty Images)

Il giovane centrocampista della Lazio Primavera, Szymon Czyz, ha dato il suo addio ai biancocelesti per tornare in patria

redazionecittaceleste

Il giovane centrocampista della Lazio Primavera, Szymon Czyz, ha lasciato il club per approdare al Warta Poznan. Squadra polacca che attraverso un comunicato ufficiale ha annunciato il suo ritorno in patria. Con la maglia biancoceleste, ha dichiarato il classe 2001 sul proprio account Instagram, è stato un tempo fantastico. Anche perché l'ex mister Simone Inzaghi gli ha concesso lo sfizio di esordire tra i professionisti. E non in una gara qualunque, ma nella sfida di Champions League contro il Club Brugge. Forte anche di quell'esperienza, il vent'enne spera di poter dare vita ad un nuovo capitolo della sua carriera. Un cammino che si augura possa riportarlo a giocare in certe competizioni Sui propri social Czyz ha così voluto ringraziare il suo ex club per questa esperienza: "Grazie per quegli anni alla Lazio, è stato un tempo fantastico con l'aquila sul petto".

 Szymon Czyz