Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il weekend delle giovanili: una sola gara in programma

Alberto Bianchi
Attraverso una nota ufficiale la società biancoceleste ha reso noto quello che sarà il weekend delle giovanili: in campo solo l'Under-18

redazionecittaceleste

Sale l'attesa in vista del big match di sabato sera. La Lazio corre verso uno degli appuntamenti più importanti della stagione. Fare punti contro la Juventus potrebbe indirizzare in maniera decisa la corsa per la Champions League. A questo si unisce, ovviamente, anche la voglia di provare ad avere la meglio sull'unica big ancora non battuta quest'anno. La Lazio di mister Sarri però non sarà l'unica compagine biancoceleste a scendere in campo. Spazio anche alle giovanili impegnate nei rispettivi campionati. Tuttavia in questo fine settimana sarà solamente una la selezione giovanile biancoceleste impegnata: l'Under-18 di mister D'Urso. Attraverso una nota ufficiale la società biancoceleste ha reso noto il quadro completo:

"Le aquile classe 2005 di Salvatore Massimo D'Urso sono impegnate venerdì 7 aprile alle ore 11 nella trasferta di Genova per affrontare i padroni di casa della Sampdoria; sfida valida per la terza giornata del girone di andata bis. I biancocelesti devono cercare di assicurarsi il bottino pieno per rimanere ai piani alti della classifica per sognare ancora le finali scudetto".

Di seguito il programma del weekend:

Under 18 Serie A-B

SAMPDORIA-LAZIO

Venerdì 7 Aprile, ore 11, Centro Sportivo ‘3 Campanili’, Bogliasco (GE)

Dall'Under-17 Serie A-B fino all'Under-14 Regionali Elite

SOSTA