Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il weekend delle rivali in Europa League: vincono tutte

Immobile contro il Marsiglia

Buone risposte da parte delle avversarie della Lazio in Europa League. Il prossimo incontro vedrà i biancocelesti sfidare il Marsiglia

redazionecittaceleste

L'unica squadra appartenente al Gruppo E che non è riuscita ad ottenere tre punti in questo fine settimana è stata la Lazio. Tutte le sue rivali in Europa League hanno invece avuto la meglio in campionato. I biancocelesti, piuttosto, si sono dovuti accontentare del pareggio su un campo sempre difficile come quello di Bergamo. Nonostante gli uomini di mister Maurizio Sarri siano riusciti ad andare due volte in vantaggio, alla fine non sono riusciti a portare a casa propria il bottino pieno. Sia allo scadere del primo tempo che a partita ormai praticamente conclusa gli ospiti si sono fatti recuperare dai padroni di casa. Il prossimo appuntamento per risollevare la testa sarà giovedì sera, alle 21:00, presso il Velodrome contro il Marsiglia.

Lazio-Marsiglia

Il risultato del Marsiglia

Partendo proprio dalla compagine allenata da Jorge Sampaoli, la formazione transalpina ha ottenuto un'importante vittoria in casa del Clermont Foot per 0-1. I tre punti conquistati nell'ultimo turno di Ligue 1 hanno permesso ai francesi di blindare il terzo posto in classifica. Piazzamento valido per la qualificazione in Champions League. Tuttavia, ragionando un po' più a breve termine, l'incontro di giovedì sarà decisivo in chiave europea per entrambi i club. Dopo il pareggio a reti inviolate dell'Olimpico, sia Lazio che Marsiglia vorranno presentarsi alla sfida di ritorno con la voglia di vincere. Un passo falso ora più che mai rischia di complicare e non poco i piani delle due compagini.

In campo anche Galatasaray e Lokomotiv

Vittoria anche per Galatasaray e Lokomotiv Mosca. I primi del raggruppamento, in testa a quota 7 punti, hanno avuto la meglio appena qualche ora in casa contro il Gaziantep per 2-0. I russi, invece ultimi nel girone con un solo punto messo in cascina, hanno giocato sabato e si sono riusciti ad imporre per 1-2 sul campo del Nizhny Novgorod. L'incontro tra la formazione turca e quella moscovita si giocherà sempre giovedì ma anziché la sera alle 18:45.