Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile continua a lavorare e mette nel mirino il Monza

Immobile
Continua il percorso di guarigione dall'infortunio di Ciro Immobile, che alla ripresa del 2 aprile contro il Monza sarà regolarmente in campo

redazionecittaceleste

Freme in vista del ritorno in campo Ciro Immobile, fermatosi appena dopo la vittoriosa trasferta della Lazio a Napoli d'inizio marzo. Il problema alla coscia doveva tenerlo fermo tra le 2 le 3 settimane, ma il capitano ha provato a recuperare a tutti i costi in vista del derby. Il miracolo non è riuscito, ma Ciro ha voluto comunque essere in panchina al fianco dei suoi compagni. Ha trascorso l'intera partita in piedi, dando indicazioni ed esplodendo di gioia al gol di Zaccagni. La corsa frenetica e il salto dei tabelloni per andare sotto la Curva Nord testimoniano che il ritorno è praticamente a un passo.

Per questo già da stamattina Ciro era a Formello, come lui stesso ha mostrato tramite il proprio profilo Instagram. Lavori supplementari per rientrare al più presto in condizioni e tornare in campo fin da subito. Il prossimo impegno biancoceleste in programma è il 2 aprile contro il Monza e Immobile vuole esserci. Nonostante una stagione travagliata a causa degli infortuni, i gol in campionato sono comunque fino a questo momento. Il rientro di Ciro è fondamentale, Sarri lo aspetta a braccia aperte.