Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile mette la quarta: la Serie A lo celebra

Notizie Lazio: Ciro Immobile

Il bomber biancoceleste è osannato dalla stampa e dagli addetti ai lavori

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Ciro Immobile è la Lazio. Quando il bomber biancoceleste è in campo, i capitolini partono sempre almeno con l'uno a zero. C'era persino qualcuno che ieri si "lamentava" perché è troppo tempo che Ciro non segna una doppietta. La partita di ieri, come più volta sottolineato anche da Inzaghi, ha costituito un esame importante, superato a pieni voti dalla Lazio grazie all'apporto dei suoi uomini migliori. Tre punti di platino che permettono al club biancoceleste di chiudere il girone d'andata con 34 punti. la maggior parte dei quali conquistati in virtù delle reti del numero 17 campano. Il Sassuolo è diventato di diritto una delle sue vittime preferite, ieri il settimo gol contro gli emiliani da quando indossa la maglia della Lazio. Più severo è stato soltanto con Sampdoria (13), Genoa (11), Verona (11) e Torino (10).

Notizie Lazio, Ciro Immobile

E pensare che a inizio campionato, qualche partita senza timbrare il cartellino aveva spinto gli addetti ai lavori a ipotizzare una decadimento dello scettro di miglior bomber della Serie A a favore di altri. E' vero, Ronaldo è ancora in vetta con 15 centri, ma Immobile ha messo la quinta e con i suoi 13 gol è molto vicino al portoghese. Ieri sera Opta su Twitter celebrava il centravanti biancoceleste come il migliore d'Europa da novembre ad oggi, capace di segnare in ben 11 incontri. Il cecchino Lewandowski, secondo, si è fermato a 10. Numeri da record che vengono aggiornati puntualmente ogni turno di campionato.

Gli elogi sono arrivati da più parti, anche la Lega Serie sul proprio canale Instagram ha celebrato l'attaccante laziale: "Ancora una volta Ciro".>>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<