La maggior parte dei calciatori biancocelesti si godono le meritate vacanze al termine di una grande stagione. Non è ancora il momento di riposare per Ciro Immobile, impegnato con la Nazionale per il prossimo impegno di Nations League degli azzurri. Che il 15 giugno affronteranno la Spagna nella semifinale della competizione. Il capitano della Lazio ha ritrovato la maglia azzurra a distanza di più di un anno dall'ultima volta. Cinque partite saltate dal bomber biancoceelste (dal 8 settembre al 15 novembre 2021) per problemi di infortuni. L'ultima gara di Ciro in Nazionale risale al 24 marzo 2022, quando è sceso in campo per 77' contro la Macedonia del Nord nello spareggio per i Mondiali tragicamente perso dagli azzurri.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Immobile ritrova la Nazionale: il Re vuole interrompere il digiuno
Il capitano biancoceleste ha ritrovato la maglia azzurra a distanza di più di anno: contro la Spagna sogna un gol per sbloccarsi in Nazionale
Ora Ciro ha ritrovato la Nazionale e spera di tornare protagonista contro la selezione iberica. Il bomber di Torre Annunziata, infatti, insegue un gol che manca dalla seconda partita dei gironi di Euro 2020, quando segnò contro la Svizzerail gol del definitivo 3-0. Era il 16 giugno 2021, da lì altre sette gare giocate senza trovare la via della rete. Ora vuole scrollarsi di dosso la pressione, per tornare a gioire anche con la maglia azzurra, dopo la stagione più complicata della sua carriera a causa dei tantissimi infortuni. Testa alla Nazionale per interrompere il digiuno, poi dopo il meritato riposo tornerà a scrivere pagine della storia biancoceleste.
© RIPRODUZIONE RISERVATA