Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile affaticato va verso il riposo: pronto Felipe da falso nueve

Ciro Immobile e Felipe Anderson
Va verso il riposo Immobile alle prese con leggero fastidio al flessore oltre qualche acciacco alla caviglia. Pronto Felipe da falso nueve

redazionecittaceleste

Può tornare il tridente leggero che tanto ha fatto bene durante il periodo di convalescenza di Immobile. Felipe è pronto a tornare falso nueve: Ciro è alle prese con un leggero risentimento al flessore, memori di ciò che è stato: correre rischi sarebbe follia. Oggi verrà valutato e in caso avrà l'ok per aggregarsi subito al gruppo (ieri palestra) ma, visto anche il fastidio alla caviglia dopo Napoli, la strada sembra essere tracciata. È pronto dunque a vestire i panni del centravanti: la cosa sembrerebbe non dispiacere a Felipe che ora va a caccia del gol perduto. L'ultima firma di Felipe risale alla notte di festa andata in scena all'Olimpico contro il Milan (24 gennaio), nel mezzo otto gare a secco (un assist per Immobile all'andata contro il Cluj).

Felipe Anderson

Felipe vuole ritrovare a tutti i costi la via del gol: si era abituato a fare il centravanti, quasi gli manca. Non è un caso se il freno sotto  porta è stato tirato quando è tornato sull'esterno. A quasi 30 anni Felipe si è riscoperto continuo nella cosa più importante: il rendimento in campo indipendentemente che sia offensivo o difensivo. Per non parlare poi della continuità di minutaggio in campo, con quella di domani che sarà la gara numero 84 giocata di fila dal suo ritorno nella Capitale. Nessuno nei top 5 campionati d'Europa ha fatto meglio. Un uomo d'acciaio che dall'estate 2021 (il suo ritorno in biancoceleste) non è mai uscito.