Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile: “Sinisa perdita dolorosa. Vederlo così faceva male al cuore”

Immobile
Tutte le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto ai microfoni ufficiali della società al termine dell'amichevole con l'Hatayspor

redazionecittaceleste

La Lazio vince la seconda e ultima amichevole del suo ritiro in Turchia. I fatti da campo per un giorno tuttavia oggi vanno messi in secondo piano. Tanto il dolore per la scomparsa di Sinisa Mihajlovic. Al termine dell'amichevole contro l'Hatayspor, ai microfoni ufficiali della società, è intervenuto un commosso Ciro Immobile. Di seguito le sue parole.

"La scomparsa di Sinisa ci tocca perché lui a livello umano è stata una delle persone con cui mi sono trovato meglio a parlare una volta conosciuto. Purtroppo nell'ultimo periodo ci siamo incontrati nella clinica dove io facevo le terapie. Le nostre famiglie si conoscevano perché vivevano nella stessa zona. La sua perdita è davvero dolorosa: si è fatto volere bene da tutti e ci mancherà. La sua è una famiglia bellissima, con dei figli e una moglie eccezionali che sono un esempio. Ora non è retorica, ho avuto modi di conoscerli. Mi ha raccontato della sua casa in montagna, mia moglie voleva copiarla e io gli chiedevo consigli, ma l'ultimo periodo non era più lo stesso, lo vedevo sofferente. Mi faceva male al cuore.

Per quanto riguarda la gara io credo che gioco e mentalità fossero gli obiettivi da migliorare e devo dire che ci siamo allenati veramente bene. Credo che la squadra abbia risposto bene, avevamo queste partite per mettere la testa su quello che sarà l'inizio del campionato perché non è facile poi passare alle partite vere. Stiamo prendendo seriamente tutte le partite, ora ne abbiamo un'altra il 22. Il campo mi mancava è stato bello tornare e segnare. Mi mancava la squadra e tutto quello che le gira intorno. Ora ho tanto voglia di ricominciare”.