Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Immobile è carico: vuole rispondere a Spalletti e raggiungere Baggio

Immobile
Il capitano biancoceleste riparte da Salerno con le giuste motivazioni: ha sfruttato la sosta per tornare al meglio fisicamente e mentalmente
Michele Cerrotta

Ripartire più carico che mai, mettere in archivio le difficoltà e trascinare la Lazio nei posti nobili della classifica. L’obiettivo di Immobile è chiaro, ha lavorato al massimo durante questa sosta per ritornare al top della condizione non solo fisica ma anche mentale. È rimasto male della mancata convocazione di Spalletti, ma invece che abbattersi ha sfogato l’arrabbiatura in campo, come già aveva fatto nel derby prima della sosta. Vuole far cambiare idea a tutti Immobile, a partire da quel CT che lo ha prima eletto capitano della Nazionale e poi l’ha abbandonato. Gli Europei sono tutt’altro che un miraggio nella mente di Ciro, starà ora al campo dimostrarlo.

E proprio sul campo il capitano della Lazio punta a raggiungere nuovi traguardi. Il gol su azione a Immobile manca dall’esordio al Via del Mare ad agosto, sono solo tre le reti totali realizzate in dodici giornate. Non gli era mai capitato di segnarne così poche, neanche nelle due stagioni peggiori dal punto di vista realizzativo (la scorsa e quella 18/19). Tutti numeri e statistiche che Ciro vuole archiviare, andando a caccia di quelle tre reti che gli mancano per tagliare anche il traguardo dei 200 gol in Serie A. Ne mancano otto invece per prendere anche Roberto Baggio e acciuffare il settimo posto nella classifica all time. La corsa riparte e lo fa già da sabato, da Salerno.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.