Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, domani l’inaugurazione del centro ADMO dedicato a Mihajlovic

I tifosi ricordano Mihajlovic
Attraverso un comunicato la società biancoceleste ha reso noto che domani 7 giugno verrà inaugurata una nuova sede ADMO dedicata a Mihajlovic
redazionecittaceleste

Lo scorso febbraio, per Lazio-Sampdoria, allo Stadio Olimpico la Lazio era scesa in campo con una maglia speciale: "ADMO DONATORI DI VITA". Un'iniziativa nel nome di Sinisa Mihajlovic, vissuta con orgoglio dal presidente Lotito. "È un onore portare avanti queste iniziative con ADMO anche nel nome di Sinisa" - le parole del patron. L'Associazione dei donatori del midollo osseo ha il compito di raccogliere la disponibilità dei donatori per combattere malattie come la leucemia. Un male che lo scorso 16 dicembre si è preso la vita di Sinisa.

Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale la società biancoceleste ha ricordato che domani, 7 giugno, alle 11:30 verrà inaugurato il nuovo centro ADMO Lazio inin via di Vigna Fabbri 9-9A. Si tratta della cerimonia di inaugurazione della sede del nuovo centro dedicato a Sinisa Mihajlovic. Durante l’evento interverranno l'Assessore Servizi sociali, Disabilità, Terzo Settore, Servizi alla Persona della Regione Lazio, la Dott.ssa Rita Malavolta Presidente ADMO Nazionale ONLUS, il Dott. Giulio Corradi Presidente ADMO Lazio, Arianna Mihajlović, i rappresentanti delle Istituzioni, della Società Sportiva Lazio e della Sanità pubblica.