Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, dall’infermeria granata: Pellegri e Zaza ci provano, fuori Djidji

Zaza e Sanabria

Tanti i problemi fisici in casa Torino con mister Juric che spera di recuperare per sabato sera almeno Zaza e Sanabria, ancora fuori Djidji

redazionecittaceleste

La sfida si sabato sera è ormai alle porte e per entrambe le squadre è arrivato il momento anche di fare il punto in merito ai giocatori disponibili per la partita. In casa Lazioil punto è già stato fatto con il solo Pedro, per ora, fermo ai box. Più delicata sicuramente la situazione in casa granata con gli uomini di Juric che da mesi ormai fanno dentro e fuori dall'infermeria. Al già lungo elenco di indisponibili si è aggiunto di recente anche il giovane Warming che dopo aver riportato una lesione di primo grado al muscolo ileopsas dovrà stare fermo non meno di un mese.

 

Djidji ancora fuori

Intravede la luce in fondo al tunnel Koffi Djidji fermo ai box da un mese per i problemi prima alla spalla e poi alla coscia. Il difensore sta continuando a lavorare a parte per smaltire gli ultimi fastidi muscolari e sarà aggregabile al resto del gruppo a partire dalla prossima settima. Anche il difensore naturalizzato francese sarà costretto, ancora, a vedere la la partita lontano dal campo. Discorso analogo anche per Antonio Sanabria che è alle prese con una lesione al polpaccio ne avrà ancora per due settimane. Per Juric si prospetta dunque una settima delicata.

 

Speranza Zaza e Pellegri

Chi sta lasciando ancora una speranza, invece, all'allenatore croato sono Simone e Zaza e Pietro Pellegri. I due attaccanti italiani sembrano i due candidati principali per partire alla volta della capitale. Pellegri era in dubbio esclusivamente per il post operatorio legato all'intervento per la riduzione della frattura alla mano e proverà a recuperare la condizione migliore in questi giorni. Zaza è l'unico che sta pienamente recuperando e anche se, molto probabilmente, non partirà titolare la sua partenza per Roma aumenta sempre di più. In un attacco che verrà guidato dal gallo Belotti in una sfida tra campioni d'Europa con il suo amico Immobile, Juric potrà contare su qualche opzione in più.