Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, si avvicina l’inizio della Serie A: le prime sfide dei biancocelesti

Felipe Anderson, Immobile e Luis Alberto
Si avvicina l'inizio della Serie A. La prima sfida sarà contro il Lecce il 20 agosto, poi una settimana più tardi l'esordio in casa col Genoa
redazionecittaceleste

La Lazio ha concluso ieri la sua preparazione sotto le Tre Cime di Lavaredo. Diciassette giorni molto intensi agli ordini di mister Sarri, con l'obiettivo di avere benzina nelle gambe già per l'avvio del campionato. In attesa di novità dal mercato, i biancocelesti scenderanno in campo per la prima volta in Serie A il 20 agosto contro il Lecce al Via del Mare, alle ore 20:45. Esattamente una settimana più tardi, poi, l'esordio in casa contro il Genoa, sempre alle 20:45. Il 2 settembre, invece, il primo big match stagionale contro il Napoli (ancora alle 20:45).

Dopo la sfida con i partenopei arriverà la prima sosta della stagione, che si concluderà il 16 settembre, giorno del ritorno in campo contro la Juventus. Sarri spera di poter abbracciare altri giocatori da qui all'inizio del campionato, con la priorità sul centrocampo. I biancocelesti sono infatti alla ricerca di un regista e una mezzala. Attesa per le prossime ore la risposta definitiva di Sow: la Lazio rimane tranquilla, forte dell'accordo con il Francoforte e con l'agente del giocatore.

Sarri, però, rimane fermo sulle sue idee: la sua priorità è Ricci davanti la difesa, poi Zielinski come post Milinkovic. Saranno giorni caldi, con le due amichevoli contro Aston Villa (3 agosto) e Girona (6 agosto) e i nodi mercato da sbrogliare: poi, solamente Serie A.