Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Inter, Pedro a Dazn: “Champions, si può. La squadra ha capito”

Pedro
Al termine della gara tra biancocelesti e nerazzurri è intervenuto dalla pancia dello stadio Olimpico ai microfoni di Dazn lo spagnolo Pedro

redazionecittaceleste

Vittoria netta, di coraggio e di forza. Sarri ingabbia Inzaghi e porta a casa i tre punti con una prestazione sontuosa. C'è la firma del mister biancoceleste, che ha azzeccato scelte iniziali e cambi. E c'è anche la firma di chi poi è subentrato. Gol e assist per Pedro, che mostra ancora una volta tutta la sua importanza. E al termine del match lo spagnolo, grande protagonista, è intervenuto ai microfoni di Dazn. Di seguito le parole dell'esterno biancoceleste.

Lazio-Inter, Pedro a Dazn: “Champions, si può. La squadra ha capito”- immagine 2

Sono molto contento per questa vittoria, per i tre punti e per il lavoro di tutta la squadra. È stato incredibile. Per tutti i tifosi, grazie mille, per noi è molto importante il loro sostegno Gli obiettivi? Sempre fare gol, aiutare la squadra, il passaggio per Luis Alberto che ha fatto un gol incredibile. Questa vittoria per noi è un passo avanti, dobbiamo metterci in testa che posiamo combattere così con chiunque. Siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare così.

La Champions? Il percorso è lungo, ma si può fare sicuramente. Siamo all’inizio del campionato ma dobbiamo continuar a lavorare così. È il modo giusto per lavorare. Sarri vuole sempre giocare la palla, è diverso dai soliti allenatori italiani. Vuole pressare alto, muovere la palla veloce. In questo è molto simile con le idee a Guardiola, che in questo senso è il migliore al mondo. Penso che quest’anno la squadra ha capito molto bene tutto ciò: dobbiamo credere in noi, metterci la testa continuare così”.