Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Inter, F. Anderson a LSC: “Abbiamo un gruppo bellissimo”

Felipe Anderson
Alla fine della gara tra biancocelesti e nerazzurri è intervenuto dalla pancia dell'Olimpico ai microfoni dei canali del club Felipe Anderson

redazionecittaceleste

Al termine della gara, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della Lazio l'autore del primo gol biancoceleste, Felipe Anderson. Di seguito le sue parole.

Bellissimo vedere la corsa, il sacrificio. Oggi se tutti corrono e mettono qualità, i risultati e le belle partite arrivano. Sono tante squadre, dobbiamo lottare, ma abbiamo giocatori che fanno la differenza e dobbiamo abituarci a soffrire e correre per la squadra. Capire i movimenti e i momenti, attaccare la profondità, tornare ad aiutare… Siamo in crescita dalla fine della scorsa stagione. Dobbiamo continuare così, credere su ogni pallone, i risultati arriveranno. La gioia più grande sono i tre punti per la squadra. Farò tutto quello che posso.

Il gruppo è bellissimo, proviamo a stare tutti insieme, vogliamo far ambientare i nuovi arrivati nel più breve tempo possibile, lavorano tanto, sono professionisti di alta qualità. Ci sono tante partite, tutti ci daranno una mano e dimostreranno il loro valore. Conosciamo bene la Lazio e lo spogliatoio, li prendiamo per mano per inserirsi. Siamo stati sereni, sappiamo il nostro lavoro quotidiano. Ci infastidiamo quando non arrivo i gol e i dribbling o non vinciamo le partite, quello che stiamo facendo ci darà soddisfazioni, dobbiamo continuare così”.