Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Inter, dove vedere il match e gli ultimi ballottaggi

Lazio-Inter
Facciamo un focus sul match di domani contro i nerazzurri, analizzando gli eventuali ballottaggi per i biancocelesti e dove vedere la partita

redazionecittaceleste

Manca sempre meno all'inizio della terza giornata di questa Serie A 2022/23. I biancocelesti scenderanno in campo contro l'Inter di Simone Inzaghi. I ragazzi di mister Maurizio Sarri dovranno affrontare il match in modo differente rispetto a quanto visto contro il Torino, con i capitolini che hanno avuto diverse occasioni da gol ma al termine dei 90 minuti il punteggio è stato o-o. Domani la Lazio dovrà vedersela con una squadra di livello superiore, che nelle prime due giornate di campionato ha battuto Lecce e Spezia. Ancora una volta, come contro il Bologna, lo stadio Olimpico sarà sold out e sono attesi circa 50mila spettatori. L'ultimo incontro tra le due squadre, disputato il 9 Gennaio 2022 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, è terminato sul punteggio di 2-1 con gol di Alessandro Bastoni, Ciro Immobile e Milan Škriniar.

Lazio

Ballottaggi per i biancocelesti

Ancora non è chiaro chi tra Matias Vecino, Toma Basic e Luis Alberto scenderà in campo dal 1' contro l'Inter. Indietro, però, nella corsa alla maglia sembra esserci lo spagnolo, con il croato e l'uruguaiano in lotta per un posto. In avanti Pedro ha recuperato e viaggia verso una maglia da titolare. Prenderà il posto di uno fra Felipe Anderson e Mattia Zaccagni. Pochi dubbi, invece, per quanto riguarda la porta, dove Ivan Provedel viaggia verso la conferma a discapito di Luis Maximiano. In attacco, ovviamente, spazio a Ciro Immobile. Anche per quanto riguarda il centrocampo, Milinkovic-Savic dovrebbe essere uno dei titolari inamovibili.

Dove vedere il match

La sfida tra Lazio e Inter andrà in scena domani 26 Agosto 2022 alle ore 20.45 presso lo Stadio Olimpico Grande di Roma. Sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn, con telecronaca di Pierluigi Pardo e commento tecnico di Dario MarcolinPotrete seguire tutti gli aggiornamenti live su cittaceleste.it e la nostra diretta in tv su Cittaceleste TV.