Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Inter, Felipe Anderson: “Daremo tutto per vincere”

Felipe Anderson
Direttamente dalla pancia dell'Olimpico, nel prepartita della sfida tra Lazio e Inter sono arrivate le parole di Felipe Anderson

redazionecittaceleste

Prima del fischio d'inizio di Lazio-Inter come al solito è toccato ai protagonisti presentare il match. Tra i biancocelesti è stato il turno di Felipe Anderson. Ecco come si è espresso il brasiliano ai microfoni di Lazio Style Channel: "Sarà una gara difficile, in Serie A tutte le squadre provano a giocare per vincere tutte le partite. L’Inter da anni è una delle migliori squadre in Italia, abbiamo lavorato per preparare al meglio la gara. Proviamo sempre a studiare gli avversari con il mister, proviamo sempre a imporre in nostro gioco in ogni gara. Entro in campo sempre per sfruttare le mie qualità, sarà una bella gara. Spero di aiutare la squadra con gol, assist, corsa, in entrambe le fasi. Voglio dare il meglio per vincere".

In seguito il brasiliano ha parlato anche ai microfoni di Dazn: "Tutti noi vogliamo aiutare la squadra in fase difensiva. Noi attaccanti sappiamol che dobbiamo sempre fare qualcosa di diverso per segnare e portare punti a casa. Noi però stiamo pensando come gruppo, per questo le cose più avanti andranno meglio".