Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Inter, Olimpico quasi sold out: attesi oltre 50mila spettatori

Tifosi Lazio
Grande risposta dai tifosi verso la terza gara stagionale, l'Olimpico sarà quasi sold out: superati i 50mila spettatori contro i nerazzurri

redazionecittaceleste

Si riparte dal 2-1 contro il Bologna e lo 0-0 contro il Torino. Dopo due partite tutt'altro che semplici per la Lazio, alla terza giornata i biancocelesti affronteranno l'Inter nell'anticipo di venerdì. Quella contro i nerazzurri sarà una partita tutt'altro che semplice per i ragazzi di mister Sarri. La formazione vicecampione d'Italia, infatti, è reduce da due convincenti vittorie nelle prime due giornate di campionato. La Lazio, invece, che nelle prime due partite di Serie A ha ottenuto una vittoria e un pareggio, sarà chiamata a fare una grande prestazione se vorrà aggiudicarsi i 3 punti in palio. Anche per il match contro l'Inter lo stadio Olimpico sarà quasi sold out.

La squadra saluta i tifosi

Olimpico quasi sold out

Come accaduto già all'esordio in campionato, lo stadio Olimpico sarà gremito di tifosi. Quello contro i nerazzurri sarà il primo big match di questa Serie A e i dati lo confermano. I tifosi presenti all'Olimpico in occasione di Lazio-Inter saranno oltre 50mila. Non sarà una partita facile per la formazione di casa, ma certamente avere il pubblico dalla propria parte gioverà ai ragazzi di mister Maurizio Sarri. Il popolo laziale vuole spingere i propri beniamini verso la vittoria e, come sempre, i tifosi si dimostreranno il dodicesimo uomo in campo. La Curva Nord e i distinti adiacenti sono pieni, così come il Distinto Sud. E' stata anche riaperta la Curva Maestrelli. Gli ingressi 20 e 21 saranno destinati ai tifosi della Lazio, mentre quelli nerazzurri saranno gli ingressi 18 e 19. Anche la tribuna Tevere viaggia su numeri senza precedenti. In questo caso, sono circa un migliaio i biglietti ancora disponibili.

I numeri dei tifosi all'Olimpico

I dati complessivi dei tifosi all'Olimpico sono senza precedenti rispetto allo scorso anno. I numeri sono in continua crescita, dato che la partita sarà venerdì e nelle prossime ore verranno venduti sicuramente altri biglietti. In totale, i tifosi della Lazio presenti per il primo big match della stagione saranno oltre 26mila, a cui vanno aggiunti i 25mila abbonati. I supporters dei nerazzurri, invece, saranno circa 7000.