Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Inter, Rodia: “Lavoriamo sul recupero della rosa. Pedro e Lazzari…”

Rodia
Le parole del dottore della società biancoceleste sulle condizioni della rosa e, in particolar modo, su i due calciatori con recenti problemi

redazionecittaceleste

Partita impegnativa dal punto di vista fisico per i biancocelesti, soprattutto a causa del gran caldo e dell'alto tasso di umidità. Ma partita importante anche viste le precarie condizioni fisiche di Lazzari e visto il rientro - e che rientro - di Pedro. Proprio a riguardo, allora, al termine della gara è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della Lazio il dottor Rodia. Di seguito le sue parole.

Lazzari ha avuto un problema gastroenterico, è stato trattato e risolto. I risultati si sono visti, il giocatore è sceso in campo al meglio: è stato nitidamente visibile a tutti. C’è soddisfazione per il rendimento della squadra. L’avvio della stagione è caratterizzata dal gran caldo.

Stiamo lavorando molto sul recupero della squadra, vogliamo continuare ad alzare l’asticella. Pedro è stato gestito molto bene, aveva accusato un trauma importante contro il Valladolid. Piano piano si è ripreso e oggi si è visto”.