Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Inzaghi preoccupato: senza Luis e Luiz si fatica

notizie Lazio: Luis Alberto e Inzaghi

Il tecnico biancoceleste dovrà fare a meno di due perni fondamentali della squadra

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Fra poche ore la Lazio sfiderà il Sassuolo allo stadio Olimpico. Fischio d'inizio previsto per le 18. L'obiettivo è prolungare la striscia di vittorie che dura da 4 match, se si considera anche il 2 a 1 sul Parma in Coppa Italia. I biancocelesti hanno recuperato a tutti gli effetti sia Correa che Lulic, ma entrambi dovrebbero partire dalla panchina quest'oggi. Come ha sottolineato il tecnico Simone Inzaghi, non c'è pace in casa capitolina. Luis Alberto e Luiz Felipe saranno out per le prossime partite. Se per lo spagnolo ci sono speranze di rivederlo già il 31 gennaio contro l'Atalanta, per il difensore brasiliano la stagione potrebbe essere finita. Il mister biancoceleste ha ammesso di essere preoccupato per queste due assenze pesanti e i numeri sembrerebbero giustificare queste sue preoccupazioni.

Notizie Lazio - Luiz Felipe

Come riporta l'edizione odierna de La Repubblica senza Luiz Felipe la Lazio ha vinto una sola volta su 11: 7 vittorie e 3 pareggi. Senza Luis Alberto in due anni sono state 5 le sconfitte, 4 i successi e 2 i pareggi. Contro gli emiliani Inzaghi si affiderà a Patric, le cui condizioni sono migliorate, ma non è ancora al top e ad Akpa Akpro, elogiato a più riprese dal tecnico biancoceleste e meritevole di un'altra chance dal primo minuto. L'esperimento che prevedrebbe di adattare sul centro destra difensivo uno fra Vavro e Marusic, potrebbe avere luogo in corso d'opera, qualora la partita si mettesse sui giusti binari. In attacco dovrebbe spuntarla Caicedo su Correa per affiancare Immobile. Straordinari per Lazzari che partirà di nuovo titolare. Di seguito il probabile 11 di partenza dei biancocelesti.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Akpa Akpro, Marusic; Caicedo, Immobile.  All.: Inzaghi.>>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<