Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio – Jacobelli: “Difficile che i biancocelesti rinunciano a Milinkovic…”

Sergej Milinkovic-Savic
Il primo team della capitale continua a difendersi dalle società interessate al sergente Milinkovic. Tutti i dettagli sul possibile affare

redazionecittaceleste

La società gestita dal patron Claudio Lotito continua a lavorare sul calciomercato sia in entrata che in uscita. Sicuramente le trattative che riguardano la società sono tutt'altro che scontate e potrebbero cambiare tutto da un momento all'altro. Nelle ultime ore sta prendendo sempre più piede la cessione di un centrocampista molto importante come Luis Alberto. Di conseguenza non può fare altro che raffreddarsi la trattativa che porta a Milinkovic Savic. Nelle ultime ore ha detto anche la sua il direttore Xavier Jacobelli, un giornalista che è sempre molto vicino all'ambiente bianconero. Proprio lui ha fatto il punto su quella che sarebbe la cessione più importante nella storia del team della capitale.

Sergej Milinkovic Savic

Le parole di Xavier Jacobelli

Il giornalista che lavora per i canali social di Tuttosport ha espresso il suo parere:

"Nel mercato è tutto possibile. Parliamo di una società che sta cercando di cedere Arthur, che faticosamente ha risolto il contratto con Ramsey e per fare nuovi acquisti deve cedere. Il problema per i bianconeri è che Milinkovic Savic costa almeno 60 milioni di euro e soprattutto Claudio Lotito non tratta sotto questo punto di vista. Inoltre mi sembra molto difficile che la Lazio possa rinunciare ad un campione di questo calibro, anche se i torinesi mettessero sul piatto veramente così tanti soldi. Ci sono state ricapitalizzazioni importanti, la riduzione del monte ingaggi e non solo rafforzano la convinzione che si deve stare molto attenti ai conti".

Si conclude dopo queste dichiarazioni l'intervento.

Il centrocampo in cambiamento

Il team della capitale sta cambiando molto a centrocampo e dopo l'arrivo di Marcos Antonio e Matias Vecino potrebbe esserci qualche altra novità, come l'addio di Luis Alberto e l'arrivo di una nuova mezz'ala. Il nome osservato da vicino è quello di Ivan Ilic e nelle prossime ore la trattativa potrebbe decollare definitivamente.