Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

News Lazio – Jony in conferenza: “Voglio migliorare giorno dopo giorno”

Jony
Ha parlato il centrocampista ex Lazio che è appena passato allo Sporting Gijon. Ecco le sue parole sulla prossima stagione di campionato

redazionecittaceleste

Ieri mattina il team della capitale ha reso ufficiale la cessione del centrocampista esterno Jony. Il suo percorso all'interno del club biancoceleste è stato tutt'altro che emozionante ed infatti questo prestito allo Sporting Gijon si spera che possa rilanciare la sua carriera. In Spagna ha sempre dimostrato di essere un ottimo talento e un giocatore in grado di fare la differenza senza grossi patemi d'animo. Quello che inizia oggi è un vero e proprio nuovo cammino e molto probabilmente anche uno degli ultimi treni che l'esterno non può farsi scappare. Si prospetta sempre di più la stagione della verità. Anche dalle dichiarazioni si nota subito la voglia di rilanciarsi totalmente.

Jony

Dopo la Lazio solo il Gijon

"Sono sempre stato chiaro ed ho sempre detto che avrei lasciato la Lazio solo per tornare allo Sporting Gijon. Per la buona riuscita della trattativa mancavano soltanto i dettagli dell'ultimo minuto. Sono felice di essere tornato in Spagna e lavorare assieme a questo club. Tornare allo Sporting è sicuramente un passo in avanti e significa avere più responsabilità, ma anche soddisfazione ed orgoglio".

L'intervista per il giocatore ex Malaga non si conclude qua, ma va fatto il punto degli obiettivi in vista della prossima stagione.

Inizia l'operazione rilancio

"Tutta la passata stagione è stata molto difficile per me. Ho vissuto dei mesi davvero duri sia sotto il punto di vista individuale che sotto il punto di vista del team. La frustrazione era sempre dietro l'angolo, soprattutto quando non riuscivo a mettere insieme diversi allenamenti di fila. Le continue vicissitudini hanno creato un velo d'ansia e mi hanno messo in difficoltà ogni volta che volevo esibirmi. Ora la situazione è diversa, al momento ci sono due settimane di preseason in cui dovrò lavorare al massimo per raggiungere uno stato di forma ottimale".

Si conclude qua l'intervista di Jony che non vede l'ora di tornare al centro dell'attenzione e rilanciarsi definitivamente.