Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Juric verso il recupero di due calciatori per la trasferta di Roma

Ivan Juric
Il tecnico del Torino spera nel recupero di due elementi importanti in vista della trasferta all'Olimpico, contro la Lazio di sabato sera

La Laziolavora in vista della sfida contro il Torino, in programma sabato alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico. Il gruppo si allena sul campo di Formello, dove si è rivisto Hernanes. L'ex di vecchia di data è tornato a distanza di anni al centro sportivo. Importante mantenere alta la concentrazione per difendere il secondo posto in classifica. Contro la formazione granata Sarri è pronto a rimandare in campo il 'tridente leggero' vista l'assenza di Ciro Immobile, vittima dell'incidente domenica scorsa. Scalda quindi il motore Felipe Anderson che collezionerà il 91 gettone di presenze consecutive, una certezza assoluta per il Comandante.

Una gara complessa viste le recenti difficoltà degli uomini di Sarri contro la formazione di Juric, che punta alla trasferta dell'Olimpico con l'obiettivo di recuperare due elementi fondamentali. Sia Samuele Ricci che Pietro Pellegri si sono fermati durante l'ultimo incontro di campionato del Torino. Il primo ha lasciato il campo dopo 38' dal fischio d'inizio. Un altro infortunio muscolare in una stagione tormentata. Pellegri, invece, ha accusato un problema agli adduttori durante il riscaldamento della garaJuric conta di recuperarli entrambi per sabato. Per il centrocampista confermato il trauma contusivo, ma dovrebbe tornare a disposizione. L'ex Monaco non presenta particolari fastidi. Anche Lazaro, uscito acciaccato dalla sfida, sarà regolarmente a disposizione del tecnico croato.