Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, con la Juve per conquistare la semifinale: l’ultima nel 2019

Coppa Italia
Stasera Lazio in campo contro la Juventus nella sfida valida per i Quarti di Finale di Coppa Italia, con calcio d'inizio alle ore 21:00

redazionecittaceleste

Tutto pronto in vista di questa sera, quando Juventus e Lazio si affronteranno nell'ultimo Quarto di Finale in programma. La sfida inizierà alle ore 21:00, con la direzione affidata al signor Maresca. Gli uomini di Sarri vogliono la qualificazione al prossimo turno, dove ad attenderli c'è già l'Inter di Inzaghi. I biancocelesti non arrivano in semifinale dal 2019, anno del successo in finale contro l'Atalanta, proprio con il tecnico piacentino.

Sarà una sfida importante e imprevedibile. Per Sarri ancora qualche dubbio di formazione che verrà sciolto a ridosso dell'inizio del match, visti i diversi giocatori affaticati dalle ultime uscite. In porta dovrebbe rivedersi Maximiano, mentre in difesa potrebbe tornare dal primo minuto Lazzari insieme a Patric. A centrocampo scalpita Vecino che potrebbe prendere il posto di Milinkovic, mentre non si toccano Luis Alberto Cataldi. In avanti spazio a Immobile Felipe Anderson, con uno tra Pedro Zaccagni a completare il tridente. Prima convocazione per Luca Pellegrini, che inizierà la sua avventura in biancoceleste proprio contro la squadra detentrice del suo cartellino.