Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Juventus: esami per Dybala, l’argentino verso il recupero

Notizie Lazio: Paulo Dybala

La Juventus affronterà la Lazio con Paulo Dybala infortunato. L'argentino è in attesa di sapere se potrà esserci oppure no

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO 18/11 ORE 17:00

Il fantasista Paulo Dybala ha svolto nel primo pomeriggio di oggi degli accertamenti per il problema al polpaccio sinistro rimediato nella sfida di qualificazione ai Mondiali contro l'Uruguay. All'uscita del J-Medical di Torino l'attaccante argentino è parso piuttosto sollevato. Dybala uscendo dalla clinica ha anche rassicurato i tifosi della Juve: “Sto bene, grazie“. E' probabile che Allegri possa quanto meno convocarlo per la prossima sfida di campionato contro la Lazio in programma sabato sera all'Olimpico.

 Paulo Dybala

Problemi in attacco

Se la Lazio piange per le condizioni di Immobile, la Juventus di certo non ride. La prossima avversaria dei capitolini in campionato sarà la Vecchia Signora che da qualche giorno a questa parte è con il fiato sospeso. Il motivo? Le condizioni di Paulo Dybala. In occasione della chiamata da parte dell'Argentina, che lo ha visto scendere in campo tra i protagonisti che hanno affrontato l'Uruguay durante il match valevole per le qualificazioni alla prossima Coppa Del Mondo, la Joya ha rimediato un problema al polpaccio. Proprio come King Ciro.

Esami per Dybala

Appena qualche minuto fa il calciatore sudamericano, rientrato alla base da poco, si è presentato in clinica per alcuni accertamenti. Nelle prossime ore, quindi, si dovrebbe sapere di più circa la reale condizione dell'argentino. I bianconeri hanno bisogno di punti e per farli potrebbe scegliere di affidarsi ai loro uomini migliori. Ad oggi, però, la presenza del fantasista della Juve è in forte dubbio. Ciononostante, manca ancora un po' prima del fischio d'inizio di Lazio-Juventus e tutto potrebbe cambiare.