Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Juventus, i convocati di mister Sarri in vista del match

Sarri
La società biancoceleste, tramite i propri canali social, ha reso noti i convocati in vista della sfida di questa sera contro la Juventus

redazionecittaceleste

Ancora poche ore e sarà Lazio contro Juventus. I biancocelesti, forti anche dei risultati negativi di Inter e Milan, cercano l'allungo rispetto alle dirette concorrenti in vista di un piazzamento Champions. Anche l'Olimpico è pronto, con oltre 55mila spettatori presenti sugli spalti. La rifinitura andata in scena a Formello ha raccontato di un Immobile pronto a riconquistare la maglia da titolare, mentre a centrocampo potrebbe spuntarla Vecino su Cataldi. Per il resto, la formazione è confermata e non si tocca.

Una vittoria porterebbe la Lazio a distanziare le due milanesi di 6 e 7 punti, mettendo un mattoncino importante verso la corsa all'Europa che conta. Nel frattempo, tramite i propri canali social, la società ha reso nota la lista dei convocati in vista della sfida. Nessuna assenza per i biancocelesti, che avranno quindi l'intero gruppo a disposizione. Torna anche Marusic dopo la squalifica scontata contro il Monza per via dell'espulsione rimediata nell'accesissimo post derby. Di seguito, i convocati decisi da mister Sarri.