news

Lazio-Juventus, Lazzari: “Gara importante, ce la metteremo tutta”

Lazzari

Manuel Lazzari parla ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue dichiarazioni in vista del big match.

redazionecittaceleste

Tra poco meno di un'ora andrà in scena il big match tra Lazio e Juve. Il primo giocatore a intervenire ai microfoni di Lazio Style Channel è Manuel Lazzari. Queste le sue dichiarazioni:

"Questa settimana mi sono allenato con la squadra. Mi sento meglio e stasera voglio dare una mano alla squadra. Queste gare si preparano da sole. Contro le grandi squadre si trova la concentrazione fin da subito dal primo minuto. Sappiamo che è una gara molto importante che vale tantissimo e ce la metteremo tutta. Vogliamo fare un grande partita, non importa chi segna, conta portare a casa la vittoria”.

Poco dopo, Lazzari è intervenuto anche ai microfoni di DAZN, queste le sue parole: “Sappiamo che i big match sono importantissimi, però ovviamente anche le altre partite con squadre meno blasonate. Ogni partita è a sé, oggi affrontiamo una squadra di grande qualità e ce la metteremo tutta per portare a casa la vittoria. Io ho avuto qualche problemino quest’anno, ma questa settimana mi sono allenato con la squadra e inizio a dar meglio. Spero di dare il mio contributo oggi. Purtroppo mancherà Ciro, con lui siamo abituati bene. Ma abbiamo tanti giocatori bravi e chi lo sostituirà farà del suo meglio”.