Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, contro la Juventus pronto l’Olimpico delle grandi occasioni

Curva Nord
Pubblico delle grandi occasioni domani sera all'Olimpico in vista dello scontro diretto fra Lazio e Juventus in programma alle ore 20:45

redazionecittaceleste

Sta per terminare l'attesa in vista di Lazio-Juventus, gara valida per la ventinovesima giornata di Serie A. Le due squadre sono separate da undici punti in classifica, ma i bianconeri hanno ridotto lo svantaggio dalla zona Champions League a sole sei lunghezze. Si tratta quindi di uno scontro diretto, considerando anche l'incognita penalizzazione per la squadra di Allegri. I biancocelesti sono attesi oggi in campo per la seduta di rifinitura in vista di domani sera.

Nel frattempo, prosegue la vendita dei biglietti per la gara dell'Olimpico. Sono stati venduti oltre 27mila biglietti che, sommati ai 27mila abbonati, portano il totale delle presenze alla soglia delle 55mila. Il dato è destinato a crescere nelle prossime ore, visto che la vendita termina a ridosso del fischio d'inizio. La speranza della società biancoceleste è di arrivare anche ai 60mila spettatori. Il settore ospiti è sold out già da diversi giorni. Ieri è arrivato anche l'invito della Curva Nord a portare bandiere e vessilli biancocelesti per colorare l'Olimpico, per provare a spingere ancora una volta la Lazio verso la vittoria e consolidare il secondo posto in classifica.