Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, la Champions ti attende: Luis Alberto e Correa scalpitano

Alla ripresa del campionato, il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, potrebbe scegliere di affidarsi ai suoi calciatori più freschi

redazionecittaceleste

Una calda estate

La prossima estate gli sono gli Europei e, a questo punto, è difficile immaginare che il numero dieci biancoceleste parteciperà. Discorso diverso per il Tucu, il numero undici è nel già nel giro dell'Argentina da tempo. Ma i suoi prossimi impegni sono fissati per il 3 e per l'8 di giugno. Quando comincerà il percorso dell'Albiceleste verso i Mondiali in Qatar del 2022.

Il prossimo impegno

Sabato prossimo, il 3 aprile, la formazione capitolina dovrà sfidare lo Spezia e il tecnico biancoceleste, molto probabilmente, deciderà di affidarsi in gran parte ai suoi uomini più freschi. Essere rimasti a Roma e aver avuto la possibilità di continuare a lavorare nel centro sportivo di Formello, potrebbe aver conservato le energie migliori dello spagnolo e dell'argentino.

L'obiettivo principale

Attenzione anche a Lulic però, il bosniaco sta dando segnali di ripresa e non è da escludere che gli verrà concessa un'opportunità dal primo minuto. La Lazio dovrà anche farsi forte delle due buone notizie arrivate in settimana: la rete di Ciro Immobile con l'Italia e la sentenza del Tribunale federale riguardo i tamponi Covid. La rincorsa verso il quarto posto è ancora possibile. La Champions League rimane l'obiettivo principale per la Lazio.

Potresti esserti perso