Professore in campo, ora in panchina: l’ex LazioCristian Ledesma è pronto a vestire i panni dell’allenatore. Il centrocampista, leader della squadra che nel 2013 ha vinto la Coppa Italia contro la Roma, è il nuovo allenatore della selezione Under 17 dell’Ascoli. Giornata di presentazione quella di ieri per Ledesma che ha raccontato anche chi è stato per lui mentore non solo in campo.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Ledesma: “Delio Rossi fondamentale nella mia carriera. Mi ha trasmesso…”
Ledesma è pronto a iniziare la sua avventura come allenatore dell’Ascoli U-17. Durante la presentazione ha parlato anche di un suo ex mister
“Delio Rossi io l’ho avuto a inizio carriera, mi ha dato tantissimo, inculcandomi anche la mentalità giusta per mantenermi a certi livelli, oltre che per quanto riguarda l’aspetto tecnico e tattico. Mi ha preso quando ero ragazzo, avevo 19-20 anni e mi ha trasmesso i giusti valori, è anche grazie a gente come lui che ho fatto carriera. l’entusiasmo di uno che vuole formare ragazzi, trasmettere loro non solo i principi tecnici e tattici, ma di cultura del lavoro”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA