Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Leggenda biancoceleste: gli auguri della Lazio a Vincenzo D’Amico

Vincenzo D'Amico
Gli auguri della società biancoceleste a Vincenzo D'Amico in quello che sarebbe stato il giorno del suo 69° compleanno: il toccante ricordo

Tanti auguri Vincenzino! La Lazio non ha perso tempo per mandare un bacio al cielo nel giorno del 69° compleanno di Vincenzo D'Amico. Lo scorso primo luglio il golden boy della banda Maestrelli ha lasciato, con la sua dipartita, un vuoto enorme nel cuore dei tifosi, della Lazio e del calcio tutto.

Le innumerevoli presenze alla sua camera ardente prima e al suo funerale poi furono solo conferme di quello che già si sapeva: D'Amico era amato da tutti, a prescindere dal tifo. Con una post sui propri profili social la società ha voluto ricordare Vincenzo nel giorno del suo compleanno. "Vincenzino, leggenda biancoceleste" la semplice ma inequivocabile didascalia.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.