Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

RIVIVI IL LIVE Auronzo, day 17 | Termina il sedicesimo ritiro della Lazio sotto le Tre Cime

Pedro
La diretta scritta di Cittaceleste per seguire tutti gli allenamenti della squadra biancoceleste nel sedicesimo ritiro ad Auronzo di Cadore
redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 12:44 - Tutti i calciatori sono sul pullman, che lascia definitivamente Auronzo: prossima tappa Venezia: da lì l’aereo per Roma. Lunedì la ripresa. 

AGGIORNAMENTO ORE 12:26 - I primi giocatori iniziano a lasciare l’albergo diretti verso il pullman.

AGGIORNAMENTO ORE 12:04 - Come da programma, mister Sarri ha lasciato il ritiro in questo momento accompagnato dal figlio.

AGGIORNAMENTO ORE 11:00 - Termina qui l'ultima seduta di allenamento ad Auronzo di Cadore. Applausi dagli spalti ricambiati dalla squadra che, mister Sarri compreso, si avvicina a firmare autografi. Qualcuno urla: “Auguri Pedro” (oggi compie 36 anni, ndr), lo spagnolo ringrazia.

AGGIORNAMENTO ORE 10:53 - I portieri rientrano negli spogliatoi.

AGGIORNAMENTO ORE 10:50 - Continua il lavoro atletico per la squadra, lavorano invece a parte Cancellieri e Castellanos.

AGGIORNAMENTO ORE 10:35 - Corsa e attivazione atletica sul campo principale per i giocatori di movimento, lavoro con lo sparapalloni per i portieri.

AGGIORNAMENTO ORE 10:30 - Entra in campo anche il resto della squadra: tornano Pedro e Fares. Unici assenti Hysaj, Cataldi e Akpa Akpro.

AGGIORNAMENTO 10:14 - Entrano in campo i quattro portieri agli ordini di Nenci e Viotti. Torna quindi anche Adamonis.

Ultimo giorno di ritiro ad Auronzo di Cadore. La Lazio chiuderà il sedicesimo appuntamento sotto le Tre Cime di Lavaredo con una rapida sgambata mattutina, prima di pranzare in albergo per poi partire verso Venezia. Da lì nel pomeriggio i biancocelesti prenderanno l'aereo che li riporterà a Roma. Weekend di stop, poi appuntamento a Formello fissato per lunedì, per iniziare la seconda parte di preparazione che porterà la squadra di Sarri ad affrontare nell'ordine Aston Villa, Girona e - in attesa di conferma - Latina. Come fatto per tutta la durata del ritiro, Cittaceleste seguirà per voi la diretta scritta dell'ultima giornata ad Auronzo di Cadore.