Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, torna l’Europa League: intanto la Lokomotiv perde in casa

Lazio, torna l’Europa League: intanto la Lokomotiv perde in casa - immagine 1

La Lazio sta già pensando alla sfida di Europa League: contro la Lokomotiv Mosca in Russia sarà una gara de dentro o fuori

redazionecittaceleste

Il fine settimana che sta per concludersi ha visto la Lazio protagonista a trecentosessanta gradi. Dentro e fuori dal terreno di gioco. Prima i biancocelesti sono scesi in campo allo Stadio Olimpico dove hanno sfidato e perso contro la Juventus. Poi, Maurizio Sarri e Ciro Immobile su tutti, insieme al presidente Claudio Lotito, si sono presentati a Formello ma non per gli allenamenti. Ma per l'importante amichevole intitolata "Fratelli tutti". Partita di calcio a scopo solidale che ha visto la nazionale del Papa misurarsi con la rappresentativa ROM. Da domani, invece, sarà di nuovo tempo di pensare al campo con un solo obiettivo: la vittoria. Giovedì prossimo, infatti, alle 18:45, i capitolini saranno impegnati nel difficile impianto della Lokomotiv Mosca. Gara valevole per la quinta giornata del Gruppo E. Se i capitolini vogliono passare il turno sarà bene tornare a casa con tre punti in più in tasca.

Europa League

Prossima fermata Mosca

Nello stesso giorno della Lazio, e perciò sabato, ha giocato anche la compagine di Markus Gisdol. Brutta sconfitta anche per loro in casa contro l'Akhmat Grozny. Squadra di metà classifica nel campionato russo. In seguito all'espulsione di Murilo Cerqueiraavvenuta poco dopo la mezz'ora, per la formazione ospite è praticamente andato tutto in discesa. Prima il doppio vantaggio con Danil Utkin e Artem Polyarus, poi, ad accorciare le distanze per la squadra moscovita, ci ha pensato Vitaly Lisakovich. Al triplice fischio il risultato non è più cambiato: 1-2 ginale per i rivali.

Le rivali in Europa League

Per scoprire il risultato di Galatasaray e Marsiglia, le altre due formazioni appartenente al girone della Lazio, bisognerà invece aspettare ancora qualche ora. I francesi saranno impegnati in trasferta nella difficile sfida con il Lione. Mentre i turchi avranno di fronte a sé il derby di Istanbul che li vedrà avversari del Fenerbahce. La settimana europea non è ancora iniziata ma l'adrenalina è già alle stelle.