Neanche il tempo di fare le visite mediche che per Castellanos arrivano i primi problemi. Il primo colpo della nuova Lazio formato Champions infatti non ha ancora raggiunto i compagni nel ritiro di Auronzo di Cadore. Sarebbe un problema non da poco se Castellanos non dovesse raggiungere le Tre Cime di Lavaredo: Sarri infatti fino a questo momento lo ha studiato solo attraverso i video recapitati dalla talent room, ora vuole conoscerlo e giudicarlo dal vivo. Le sue qualità sono evidente ma forse il mister biancoceleste avrebbe preferito Sanabria (già rodato nel campionato italiano). Una volta però presa coscienza dell’impossibilità di concludere l’affare il patron ha accelerato e chiuso per l’ex Girona.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Lotito si espone. Ma le parole del patron hanno un fine preciso
Le parole dette dal patron Lotito sul mercato hanno un fine preciso: quello di deresponzabilizzare mister Sarri su alcuni temi
“L’ho pagato 20 milioni e ho preso uno più forte, un fenomeno vero. L’allenatore sceglie le caratteristiche, io faccio il resto”. Parole che, conoscendo l’ego del patron non farebbero neanche rumore. Dietro le dichiarazioni di Lotito però c’è ben altro: una precisa strategia di deresponsabilizzazione del tecnico concordata con gli uomini di mercato. Sarri aveva chiesto nomi più altisonanti, i principali obiettivi del suo elenco, per scongiurare gli imprevisti dello scorso anno, come la mancata esplosione di Cancellieri Marcos Antonio. La società ha deciso di assumersi i rischi su questo 24enne in rampa di lancio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA