Nelle ultime ore ha fatto rumore la notizia di un'offerta in arrivo dall'Arabia per Luis Alberto. Le cifre a stagione si aggirerebbero intorno ai 6 milioni di euro, ma la squadra rimane segreta. Un numero importante che, in un'ottica di un contratto quinquennale, arriverebbe a toccare i 30 milioni di euro fino al 2028. La proposta arrivata a Formello per il cartellino, invece, sarebbe di 15 milioni di euro. Secco no di Lotito, che ritiene lo spagnolo uno dei punti fermi di questa Lazio.
news
Lazio, Lotito: “Luis Alberto? Se ha offerte dall’estero a me non l’ha detto”
"Non è vero, se ha offerte da 6 milioni dall'Arabia a me non l'ha detto", giura Lotito ai microfoni del Messaggero. Da mesi a Formello si parla di un'offerta indecente per il numero 10 con provenienza dall'estero. Dopo quelle fatte a Sarri e Immobile, è arrivato il turno del Mago.
Nel frattempo, però, proseguono i contatti per il rinnovo di contratto dello spagnolo. L'intesa sarebbe vicina per un nuovo contratto da circa 4 milioni di euro, bonus compresi. Sarri ritiene Luis centrale nel progetto biancoceleste, il loro rapporto nel 2023 si è completamente evoluto. Il tecnico non ha imposto alcun veto sulle cessioni, ma ha chiesto garanzie sui sostituti. Coloro che verranno al posto dei giocatori ceduti dovranno essere all'altezza. L'obiettivo, però, è quello di continuare insieme a Luis Alberto anche nei prossimi anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA