Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lotito: “Mercato? Non parlo con Setti da giugno. Mio figlio…”

Lotito
Le dichiarazioni del Presidente Lotito sul nuovo ruolo della moglie nel centro sportivo di Formello, più i progressi di Women e Primavera

redazionecittaceleste

L'eliminazione brucia, i tifosi in Olanda hanno contestato la squadra. Quella scesa in campo all'AFAS Stadion è stata una Lazio arrendevole, incapace di reagire agli attacchi dell'AZ. I biancocelesti ritorneranno solamente oggi nella Capitale, con la seduta di scarico fissata per le ore 15:30. L'obiettivo è ricaricare le pile e mettere nel mirino la Roma: la Champions League è l'obiettivo.

Nel frattempo, a Formello sta andando in scena una mini rivoluzione a livello organizzato. La figura della "presidentessa" Cristina Mezzaroma nel Centro Sportivo biancoceleste non è ovviamente passata inosservata. Questo il commento di Lotito ai microfoni de IlMessaggero: "Mia moglie è laureata, si occupa da sempre di conti e mio figlio Enrico guadagna 1500 euro al mese. Opera come dg, stando dalla mattina alla sera nel centro sportivo. State vedendo tutti i risultati della Lazio Women e della Primavera". Infine, il presidente ha già promesso un innesto in avanti per la prossima stagione, ovvero quel famoso bomber tanto richiesto dai tifosi e non solo. Ma il nome rimane top secret: "Simeone? Ma no, lui è del Napoli. Io non parlo con Setti dalla scorsa estate di mercato".