Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lotito: “Non potrò salire a Milano, ma ho caricato tutto il gruppo”

Lotito
Il pensiero del presidente biancoceleste in vista della sfida tra Inter e Lazio in programma oggi alle ore 12:30 in un San Siro stracolmo

Una sfida fondamentale, ma non decisiva. Così ha definito l'incontro tra Inter e Lazio mister Sarri, apparso molto deciso in conferenza stampa. "Sembra essere tutto apparecchiato per una vittoria del Napoli, nessuno crede in noi. Il nostro obiettivo è far festeggiare gli azzurri il più tardi possibile". Un pensiero chiaro, che suona come un richiamo all'orgoglio biancoceleste dopo gli ultimi giorni di polemiche dovuto allo spostamento di Napoli-Salernitana.

Un pensiero condiviso dal presidente Lotito, che ieri si è fermato a pranzo nel Centro Sportivo di Formello dopo l'allenamento di rifinitura. Il numero uno biancoceleste avrebbe fortemente voluto seguire la squadra a San Siro, così come fatto il 31 marzo 2019 in occasione dell'ultima vittoria esterna della Lazio contro i nerazzurri. "Purtroppo gli impegni di lavoro me lo impediscono. Ma ho caricato tutto il gruppo prima della partenza per Milano", parola di Lotito. Lungo colloquio anche con mister Sarri, con l'obiettivo Champions League sullo sfondo. La qualificazione è fondamentale, soprattutto in ottica progetto futuro: i 50 milioni di euro derivanti dal piazzamento europeo cambiano e non poco le prospettive future. Ne sono consapevoli sia Sarri che Lotito, entrambi vogliono il colpaccio a San Siro per mettere delle basi solide in vista dei prossimi anni.