E' stato un post partita tutt'altro che tranquillo nella pancia dell'Olimpico. Dopo il giro di campo terminato con le scuse sotto la Curva, la Lazio è tornata negli spogliatoi dove ad attenderla c'era il presidente Lotito. La furia del patron non ha risparmiato nessuno: dai giocatori allo staff tecnico, tutti sono finiti sott'accusa. Per prima, la squadra: "Svegliatevi! Basta con quest'atteggiamento", le parole del numero uno biancoceleste verso i giocatori, colpevoli di un avvio di stagione horror.
news
Lazio, Lotito rimprovera la squadra: “Dovete svegliarvi”. Poi tocca a Sarri…
Anche Sarri è stato ripreso da Lotito, come riportato dal Messaggero. La frase ancora riecheggia negli spogliatoi dell'Olimpico: "Dovevi mettere Castellanos", descritto dal patron come un "vero fenomeno" ma che al momento non trova il suo spazio in campo. Tolto Kamada, l'impiego dei nuovi arrivati è stato utilizzato con il contagocce. Sabato sia Guendouzi che Isaksen hanno deluso, nonostante i segnali (specialmente del francese) fossero incoraggianti nelle precedenti partite.
Il presidente si è poi presentato ieri nel Centro Sportivo di Formello, sicuramente più tranquillo ma comunque arrabbiato per quest'inizio di stagione. Per questo motivo, la squadra entrerà da domani in ritiro obbligatorio in vista del Torino. Una mossa per cercare di uscire dalla crisi e centrare la prima vittoria della nuova annata all'Olimpico.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA