news

Lazio, ecco perché Sarri non ha ancora rinnovato. Lotito e Tare…

redazionecittaceleste

Il presidente Lotito è entusiasta dell’attuale rendimento della Lazio. E, come vi abbiamo raccontato, già prima di Cagliari ha fatto i complimenti alla squadra scendendo negli spogliatoi dopo la sfida contro il Porto. La fiducia in Sarri è massima e, secondo Il Messaggero, l’offerta di rinnovo non sarebbe ancora arrivata al mister per un’unica ragione. Ancora una volta, ci sarebbero questioni di bilancio a rallentare le mosse biancocelesti ma, in questo caso, bisognerà soltanto aspettare l’approvazione del semestrale. A quel punto, Lotito farà la sua mossa.

Da capire, a questo punto, quale sarà la risposta di Sarri. Il mister biancoceleste pretende determinate garanzie in chiave mercato dalla società. Per questo, al momento sembra difficile che possa mettere la sua firma prima del mercato estivo. Alla Lazio si trova benissimo ed è quanto mai determinato a continuare la sua avventura, ma ha bisogno di giocatori funzionali al suo progetto. In questo senso, però, attenzione a Tare.

Secondo il quotidiano romano, infatti, il ds è pronto a muoversi. E, dopo un duro faccia a faccia, ha promesso che già nel corso di questo mese avvierà le trattative per portare a Sarri i sei acquisti richiesti. Chiudere subito un colpo importante - Romagnoli - e portarsi a buon punto su altri tavoli sarebbe un segnale importante per il mister, che potrebbe anche anticipare la firma. Lotito punta su Sarri e anche Tare sembra averlo capito: qualcosa inizia a muoversi in casa Lazio. In tutto questo, sempre parlando di mercato, Sarri si sarebbe mosso personalmente chiamando un calciatore per portarlo a Roma: "Ha già il suo ok" <<<