Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Luis Alberto e Marcos Antonio in coro: “Guardiamo avanti”

Luis Alberto
La carica social dei due centrocampisti biancocelesti dopo la sconfitta casalinga contro il Torino per 0-1 su gol di Ilic da fuori area

Sconfitta che brucia ma che non arresta la corsa della Lazio. I biancocelesti escono battuti dall'Olimpico dopo quattro vittorie consecutive in campionato. Decisiva la rete di Ilic che sorprende da fuori area Provedel. Una gara spigolosa, innervosita ulteriormente dall'insufficiente arbitraggo di Ghersini. La situazione di classifica in casa Lazio rimane comunque ottima. Questa sera, però, la Juventus gioca con la possibilità di scavalcare i biancocelesti in graduatoria. I bianconeri, infatti, ospitano il Napoli capolista.

L'umore in quel di Formello rimane comunque positivo, nessuno vuole mollare. Lo ha confermato già nel post gara Hysaj ai microfoni del canale ufficiale della società: "Conosciamo la nostra forza, questa sconfitta non ci butterà giù". Pensiero confermato anche da Luis Alberto su Instagram: "Non è il risultato che ci aspettavamo, ma dobbiamo continuare a lottare. Grazie ai nostri tifosi per il loro sostegno dal primo all'ultimo minuto. Insieme siamo più forti". Dello stesso avviso Marcos Antonio, che via social si è espresso in due semplici parole: "Guardiamo avanti". Il prossimo obiettivo si chiama Inter, e l'appuntamento è per domenica alle ore 12:30. Il settore ospiti biancoceleste è già tutto esaurito: la Champions chiama, la Lazio vuole rispondere.