Diluvia sullo Zandegiacomo, Sarri è costretto a interrompere la seduta. Una bomba d'acqua si è abbattuta su Auronzo di Cadore, costringendo la Lazio a interrompere anzitempo l'allenamento pomeridiano. Decisione presa col sorriso dai giocatori, ritratti festanti sotto la pioggia dai canali social biancocelesti. Storie e foto subito ricondivise da tutta la rosa, a testimoniare il clima all'interno dello spogliatoio. È però un'altra la storia che allarma i tifosi: quella postata da Luis Alberto sul proprio account.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Luis Alberto e la storia social che spaventa i tifosi – FOTO
Il calciatore spagnolo ha pubblicato una storia enigmatica sul proprio profilo Instagram: i tifosi si interrogano già sul suo significato
Sfondo nero con una scritta inequivocabile: “C'è un limite oltre il quale la pazienza cessa di essere una virtù”. Il tutto seguito da una mano che saluta. Subito sui social i tifosi biancocelesti si sono interrogati sul significato del calciatore, fresco di rinnovo con maxi adeguamento. Il tutto potrebbe non avere comunque nulla a che fare con i biancocelesti, viste le precedenti storie festanti con i compagni e il rapporto finalmente sbocciato con mister Sarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA