Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lulic ritrova Klose: studierà da allenatore alla corte del tedesco

Lulic e Klose
Il bosniaco, terminato il corso a Coverciano, raggiungerà l'attaccante tedesco all'Altach per svolgere il periodo di praticantato previsto

redazionecittaceleste

Miro Klose e Senad Lulic, due grandi protagonisti della storia recente della Lazio che potrebbero presto ritrovarsi. Amici prima che compagni di squadra, o meglio: amici grazie all’esperienza condivisa in biancoceleste. Fu Klose a consigliare a Lulic i medici del Bayern Monaco nel 2020, quando il bosniaco si infortunò. E ora è ancora Lulic a chiedere consiglio a Klose. Terminato il corso a Coverciano per diventare allenatore, infatti, il bosniaco ha chiesto all’attaccante tedesco di poter svolgere il praticantato all’Altach, dove allena Miro Klose. “Già nelle scorse settimane è venuto da noi, forse alla ripresa mi aiuterà proprio in campo”.

Un praticantato nel segno della Lazio, allora, ma non alla Lazio. Le strade del bosniaco e del club biancoceleste si sono separate, non nel modo migliore possibile. I tifosi hanno sempre rimpianto di non aver potuto dire addio al calciatore, che ha salutato la Lazio nell’anno del Covid. Dire cosa riserverà il futuro è difficile: le strade magari un giorno potranno tornare a unirsi. Ma per ora Lulic studierà da allenatore altrove, alla corte di Miro Klose.