Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Marsiglia, da domani in vendita i biglietti: c’è una novità importante

tifosi

Non ci sarà fase di prelazione questa volta, ma cambieranno le dinamiche di acquisto dei tagliandi per assistere ai match dei biancocelesti

redazionecittaceleste

Tutti i biancocelesti convocati delle rispettive nazionali sono tornati alla base per preparare l’imminente match contro i nerazzurri di questo sabato. Ma, con il ritorno delle competizioni per club, è alle porte anche il terzo impegno europeo della stagione. La Lazio, dopo la sconfitta sfortunata contro il Galatasaray e la vittoria contro il Lokomotiv, ospiterà tra una settimana l’Olympique Marsiglia. Sarà la prima delle due gare europee previste contro i francesi prima della sosta di novembre. La Lazio, infatti, volerà in Francia il 4 novembre per una partita che potrebbe già raccontare tanto delle ambizioni biancocelesti nella competizione. Intanto, però, la Lazio ha comunicato oggi che, a partire da domani, prenderà il via la vendita dei ticket per il match dell’Olimpico. E c’è una novità importante.

tifosi Lazio

Cosa cambia

Come di consueto, sarà possibile acquistare i biglietti direttamente on-line, tramite il circuito Vivaticket che però, in queste settimane, è stato al centro di alcune polemiche. La novità, però, è che a partire dal match contro l’Olympique Marsiglia tornerà la possibilità di acquistare i tagliandi di persona, nei punti vendita Vivaticket. L’unica discriminante, però, è che acquistando il biglietto nei punti vendita non sarà possibile utilizzare il voucher abbonati, che rimane valido per le transazioni online. Proseguirà inoltre l’iniziativa “Torna allo stadio sicurezza con la tua squadra del cuore”, che permetterà ai tifosi di effettuare un tampone gratuito allo stadio. Infine, non ci sarà questa volta una fase di prevendita riservata ai vecchi abbonati: a partire dalle 16:00 di domani e fino alle 18:45 di giovedì 21, chiunque potrà acquistare i biglietti.

Norme d’accesso e prezzi

Aumentata la capienza fino al 75%, rimarranno comunque valide le ormai consuete regole d’accesso. Sarà quindi prerequisito fondamentale il possesso del Green Pass, possibile dopo vaccino, tampone negativo nelle 48 ore precedenti o guarigione negli ultimi sei mesi. Dopo le polemiche relative ai prezzi per la gara contro i nerazzurri, infine, i biglietti tornano su cifre più ragionevoli. Per assistere dalla Curva o dai Distinti, infatti, basteranno 20 euro.