Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Marusic nella clinica di riferimento biancoceleste – FOTO

Adam Marusic

Adam Marusic si è recato alla clinica di riferimento biancoceleste per dei controlli. Da capire se c'è un problema per il terzino della Lazio.

redazionecittaceleste

Poco più di 24 ore e la Lazio tornerà in campo per la prima volta dopo due settimane. Domani all'Olimpico arriverà il Sassuolo. I biancocelesti devono dimostrare di essersi messi alle spalle la cocente sconfitta del derby. Servono i tre punti per continuare a sperare di conquistare un posto in Europa League. Problemi in difesa per Maurizio Sarri. Luiz Felipe è tornato acciaccato da Coverciano e, solo ieri, è tornato in campo a Formello, seppur per la parte tattica. Le condizioni del difensore italo brasiliano sono da valutare.

Ma la novità è rappresentata da Adam Marusic. Nella serata di ieri il terzino montenegrino, fresco di rinnovo fino a giugno 2024, si è recato alla clinica di riferimento biancoceleste per dei controlli. Non si sa ancora se c'è un problema o meno. Nel caso in cui non ce la dovesse fare, Sarri sarà costretto a mandare in campo di nuovo Hysaj, dopo la brutta prestazione nella stracittadina, vista l'assenza di Radu a causa della fascite plantare.