Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Marusic unico diffidato: con il Sassuolo servirà attenzione

Marusic
Con il giallo contro l'Empoli, Lazzari salterà la sfida contro il Sassuolo, l'unico diffidato rimane Marusic che dovrà prestare attenzione

redazionecittaceleste

La Lazio ha l'obbligo di rialzare la testa subito dopo aver raccolto un punto nelle ultime due gare. Il dato è ancor più preoccupante se si pensa alle due squadre affrontate. Due squadre contro le quali serviva la massima concentrazione ma comunque più che abbordabili per Immobile e compagni. Appuntamento ora fissato per domenica, ore 12:30, a Reggio Emilia contro il Sassuolo di Alessio Dionisi. I neroverdi vengono da due sconfitte consecutive contro Sampdoria e Fiorentina e andranno alla ricerca di tre punti per muovere una classifica che rischia ora di essere compromessa (sedicesimo posto e sedici punti fin qui). Mister Sarri, così come la squadra, sa che non fare tre punti domenica rischierebbe di compromettere il cammino verso la Champions. Il tecnico biancoceleste dovrà fare i conti con l'assenza di Lazzari, diffidato e ammonito contro l'Empoli.

Marusic

Pronto dunque a partire dal primo minuto Hysaj sulla destra mentre a sinistra toccherà ancora a Marusic. Il montenegrino quest'anno continua a offrire prestazioni di livello, sempre pronto a metterci (letteralmente) gamba e faccia a difesa della porta di Provedel. Il terzino biancoceleste dovrà tuttavia prestare non poca attenzione. Marusic è infatti l'unico rimasto diffidato tra le file biancocelesti e, in caso di sanzione, salterebbe la sfida contro il Milan del 24 gennaio.