"No, no, li voglio tutti e 4. Forza Lazio", chiare le parole di mister Sarri agli ultimi tifosi rimasti sulle tribune dello Zandegiacomo prima del ritorno nella Capitale. Sarri non è contento, affermare il contrario sarebbe disonesta intellettuale, ma come un vero Comandante non abbandona mai la propria nave. Neanche in un momento in cui il mercato continua a rimanere piatto in maniera preoccupante. Il suo popolo è con lui, ansioso allo stesso modo di scoprire quale sarà l'epilogo di una sessione che al 29 di luglio ha visto lo sbarco del solo Castellanos. La passione però non è stata minimamente scalfita da questo attendismo reiterato.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, il mercato non ferma la passione: il dato sugli abbonamenti
Nonostante un mercato ancora piatto non si ferma la passione dei tifosi biancocelesti che continuano a sottoscrivere i rispettivi abbonamenti
Ieri sera erano infatti 26.150 gli abbonamenti sottoscritti dai tifosi biancocelesti. Il totale raggiunto lo scorso anno (26.193) è prossimo al sorpasso. Questione dunque di ore, poi si punterà al primato assoluto dell'era Lotito, raggiunto appena acquistata la Lazio nel 2004/05 quando furono 28.731. Per ora la campagna Essere laziali è a un passo da podio. Nella stagione 2009/10 furono 27.334 ma i biancocelesti viaggiano spediti verso il terzo posto raggiunto appena un anno fa. E pensare che al momento è stato chiuso un solo colpo (Castellanos), ma ne vanno fatti almeno 4 per il ritorno in Champions. L'obiettivo 30mila tessere rimane fisso, i tifosi stanno facendo il loro dovere. Ora sta alla società.
© RIPRODUZIONE RISERVATA