Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il messaggio social di Patric per i tifosi biancocelesti

Patric
Il numero 4 biancoceleste non è sceso in campo negli ultimi impengi stagionali a causa di un infortunio. Tornerà in campo a gennaio 2023

redazionecittaceleste

Terminata la stagione sportiva del 2022 a livello di club, molti calciatori hanno deciso di lanciare dei messaggi ai propri tifosi. In casa Lazio, tra i tanti, ci ha pensato anche Patric. Il numero 4 biancoceleste è fermo da qualche settimana a causa di un problema fisico. Nelle ultime otto partite, ha giocato solamente contro il Feyenoord partendo titolare. Ha saltato gli ultimi due impegni contro Monza e Juventus, mentre nel derby era in panchina.

Il messaggio social

—  

Nonostante l'infortunio, il difensore biancoceleste non si perde d'animo e carica i tifosi in vista della ripresa del campionato. Le sue parole: "Sono dispiaciuto per il mio infortunio dell'ultimo mese, ma sono molto felice per la grandissima prima parte di stagione della mia squadra! Ci vediamo a gennaio, più forti di prima!". Tanti i commenti di supporto da parte dei suoi compagni, tra cui quelli di Luka Romero Mattia Zaccagni, alle prese anche lui con un problema fisico. Alla ripresa, la Lazio scenderà in campo nella trasferta di Lecce e Patric vuole farsi trovare pronto per dare una mano ai suoi compagni.